10/05/15

LEGO Duplo 10507 - Il Mio Primo Treno V110

Descrizione 

Il trenino Duplo è un treno a vapore colorato da montare composto da una locomotiva e da due carrozze passeggeri.

Completano il set, oltre ai 55 centimetri di binari la biglietteria con l'orologio, il semaforo per regolare il traffico del treno, il macchinista, una passeggera con la valigia, una pecorella, un fiore e la pompa di benzina per rifornire di gasolio il treno.

Caratteristiche tecniche 


  • Peso:  998 grammi; 
  • Dimensioni prodotto: 54x28,2x6,1; 
  • Età consigliata: 24 mesi-5 anni

    Opinione 


    Per il tuo bambino dai due anni in su, questo trenino della Duplo diventerà un compagno di giochi inseparabile.

    Il treno è solido e ben realizzato e riproduce i rumori tipici di un treno. Va su qualunque superficie e si attiva premendo il bottone posto sulla locomotiva. Le rotaie in dotazione permettono di fare una pista circolare, certo un po' limitata, ma espandibile con il set di binari e accessori della ferrovia sempre della Duplo che costano circa 17,00 Euro.

    Il consumo di batterie, non incluse, è limitato anche se ovviamente dipende dall'utilizzo che ne farà tuo figlio, che ti assicuro sarà intenso.

    Io trovo una chicca la possibilità di rifornire di carburante il treno con la riproduzione del rumore della benzina che entra nel serbatoio.

    In definitiva un gioco che vale il prezzo, per quanto elevato perché è un gioco che sarà gradito a tuo figlio/a e perché come tutti i giocattoli della Lego, una volta terminato l'utilizzo, potrai regalarlo ai fratelli, cugini o a figli di amici, facendo sempre una cosa gradita.

    Prezzo 


    46,29 Euro

    Compralo 


    Se vuoi comprare il Mio Primo Treno Duplo puoi cliccare qui.

    Nessun commento:

    Posta un commento