01/06/15

La classe di Peppa Pig - Giochi Preziosi

classe peppa pig
Classe di Peppa Pig

La classe di Peppa Pig, uno dei più bei giochi di Peppa, è la riproduzione perfetta della classe della maialina della serie televisiva.


Include, oltre a Peppa, altri 5 personaggi della serie con gambe e braccia snodabili, la maestra Madame Gazzella e una lavagna, oltre ai banchi dove gli animaletti possono sedere.

I personaggi inclusi sono Madame Gazzella, Peppa Pig, Susie Pecora, Candy Gatto, Zoe Zebra, Emily Elefante e Danny Cane.

Il produttore è Giochi Preziosi e la classe di Peppa Pig è prodotto su licenza ufficiale della casa produttrice della serie inglese diretta e prodotta da Astley Baker Davies.

Caratteristiche tecniche 


  • Peso: 399 grammi;
  • Dimensioni prodotto: 30,4 x 16,2 x 15,3 cm; 
  • Età consigliata: + 24 mesi.

    Opinione 


    La classe di Peppa Pig è fantastica perché comprende tanti personaggi della serie. E' colorata, curata nei dettagli e resistente.

    Aiuterà i tuoi figli a familiarizzare con l'idea della scuola e a sviluppare la propria creatività riproducendo le puntate preferite della serie di successo.

    Il produttore Giochi Preziosi è garanzia di qualità del prodotto che è destinato a durare essendo in plastica dura.


    Il prezzo è giustificato dalla qualità del prodotto e dal numero di personaggi della serie che si possono avere in un solo gioco.

    Prezzo

     

    22,00 Euro (inclusa spedizione)

    Compralo


    Se vuoi comprare la classe di Peppa Pig clicca qui.

    Nessun commento:

    Posta un commento