20/08/16

Modellino moto Andrea Iannone - Ducati Desmosedici - # 29, Scala 1:12, New Ray

Modellino Ducati Moto Andrea Iannone 

Il modellino di Andrea Iannone, The Maniac, è una Riproduzione fedele in Die Cast  in scala 1:12 della Ducati Desmosedici  di Andrea Iannone n. 29, il pilota ufficiale del Team Ducati Corse, compagno di squadra di Andrea Dovizioso.


 Le dimensioni della moto sono 17,50 x 10 e il produttore è New Ray.

La moto riproduce la Ducati Desmosedici 2015 che può raggiungere i 340 km/h grazie ai 245 cv di potenza e al motore di 1.000 cc.


Caratteristiche tecniche 


  • Materiale: Die Cast
  • Peso: 240 grammi; 
  • Dimensioni prodotto: 20 X 7,2 X 14,8 cm; 
  • Età consigliata: superiore a 3 anni



Modellino Moto Andrea Iannone
Ducati Desmosedici
#29
Compra Ora

21,16 Euro Amazon.it

Profilo produttore


New Ray Toys è un produttore asiatico attivo sin dal 1987 con sede ad Honk Kong e quattro filiali commerciali, tra cui una in Italia.

E' specializzato in modellini di vario tipo tra cui quelli di automobili, aeroplani, camion, treni, macchinine radiocomandate.

Si contraddistingue per una buona qualità del prodotto e per essere un brand riconosciuto nel settore.

Opinione


Il modellino della moto di Andrea Iannone, The Maniac - Il Maniaco, riproduce, con eccellente qualità, dettagli e rifiniture che richiamano l'originale, la Ducati Desmosedici n 29, una tra le moto più emozionanti e veloci del MotoGP 2016.

Nel 2017 il pilota abruzzese, nato a Vasto (CH), passerà al team Ecstar Suzuki ed avrà come compagno Alex Rins ma nel frattempo sta dando spettacolo nella classe regina grazie ad un atteggiamento mai rinunciatario e sempre aggressivo.

Tra i particolari la riproduzione include gli sponsor e i produttori della componentistica tecnica.

Non è un modello per il collezionista più esigente, ma la motocicletta è sicuramente ben fatta e quindi adatta sia a giocare e a immaginare di essere il tuo idolo o quello di tuo figlio, sia a essere riposta su una mensola e fare bella mostra, magari insieme a qualche altra moto di campioni della MotoGP.

Come tutti i modellini di moto è un po' delicata, quindi dovrai giocare con attenzione evitando troppi urti e cadute. Si tratta di un modellino statico, ma ovviamente le ruote non sono fisse e girano.

Il prezzo è giusto in relazione alla qualità del prodotto.

Prezzo 


21,16 Euro (incluse spese di spedizione per utenti Amazon Prime)

Compralo al prezzo più basso

 

Se vuoi comprare il modellino di Andrea Iannone puoi cliccare qui.

Se vuoi invece vedere i modellini degli altri piloti del Motomondiale 2016 tra cui  gli spagnoli Marc Marquez, Jorge Lorenzo e Dani Pedrosa e gli italiani Dovizioso e Valentino Rossi puoi cliccare qui.

Nessun commento:

Posta un commento