14/08/15

Barbie Sirena Magica Coda, Mattel

barbie sirenaDescrizione


Barbie Sirena che grazie al movimento della coda, azionabile tirando la cordicella posta sulla schiena della bambola e al liquido in dotazione da versare nella conchiglia rosa, consente di creare magiche bolle di sapone.

La bambola e' dotata di una coroncina per raccogliere e pettinare i fantastici capelli di Barbie biondi con ciocche rosa.

Caratteristiche tecniche 


  • Peso: 422 grammi; 
  • Dimensioni prodotto: 25,4 X 6 X 32,4 cm
  • Età consigliata: superiore a 5 anni

Opinione 


La Barbie Sirena  e' una delle bambole più di successo della serie Barbie (attualmente e' tra i giocattoli top15 di Amazon) anche perché e' di ottima fattura e cura dei dettagli e permette di creare fantastiche bolle di sapone utilizzando il liquido incluso nella confezione o qualsiasi altro liquido.

Sara' molto amata da tua figlia perché le permetterà di giocare anche nella vasca da bagno o in piscina dove potrà far nuotare la propria bambola preferita. Come tutte le Barbie ha anche dei fantastici capelli da pettinare e acconciare in vari modi.

In definitiva e' un ottimo regalo grazie ad un ottimo rapporto qualità/prezzo e alla durata nel tempo e nella crescita di tua figlia di questo giocattolo.

Se vuoi vedere altre opinioni su questo prodotto puoi cliccare qui.

Prezzo

 

21,99 Euro

Compralo


Se vuoi comprare la Barbie Sirena puoi cliccare qui.

Nessun commento:

Posta un commento