13/12/15

Tagliere Morte Nera, Star Wars

Tagliere da cucina Death Star - Star Wars

Tagliere circolare da cucina a tema la Morte Nera di Guerre Stellari.


Tagliere in vetro temperato a tema Death Star.


Questo oggetto è un gadget ufficiale, rilasciato su licenza della Lucasfilm, ed è ispirato alla saga cinematografica creata da George Lucas e in particolare alla Morte Nera - Death Star.

La Morte Nera è una gigantesca stazione spaziale realizzata dall'impero galattico al fine di rafforzare il suo regime di terrore ed è dotata di un cannone laser ospitata nel cratere riportato in alto che può distruggere un pianeta, come la Terra, in pochi secondi.

Il tagliere ha un diametro di 30 cm, è in vetro temperato e sul retro ha dei piedini in plastica per non farlo scivolare. E' resistente ed adatto ad essere utilizzato come piano di lavoro, come sottopentola resistendo al calore fino a 180 gradi o per presentare il cibo in tavola agli ospiti.

Essendo in vetro è igienico, non assorbe gli odori e si lava facilmente anche in lavastoviglie.

Caratteristiche tecniche 


  • Peso: 798 grammi; 
  • Dimensioni prodotto: 0,5 x 30 x 30 cm; 
  • Età consigliata: adulti



Tagliere da cucina
La Morte Nera
Star Wars
Compra Ora

23,90 Amazon.it



        Opinione 


        Questo gadget a tema Star Wars è davvero un bel pezzo nell'oggettistica dedicata alla serie tanto amata di Guerre Stellari.

        E' resistente e può essere utilizzato con soddisfazione in cucina, ma svolge la sua migliore figura a tavola magari tra amici appassionati della saga, di cui conquisterai l'ammirazione e l'invidia.

        Il gadget è prodotto su licenza ufficiale e questa è una garanzia della qualità e della fattura del prodotto che si distingue per una riproduzione eccellente, brillante e dettagliata della Morte Nera.

        Ovviamente è una bellissima idea regalo per gli appassionati della serie e non solo.

        Ha un buon rapporto qualità-prezzo, ma viene venduto per il momento da pochi shop specializzati e questo porta il prezzo a non essere sempre competitivo.

        Prezzo 


        23,90 Euro (inclusa spedizione)

        Compra al prezzo più basso


        COMPRA ORA il tagliere della Morte Nera!

        Nessun commento:

        Posta un commento